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GARANZIA e RIPARAZIONI

Fishcon ripara tutti i suoi prodotti internamente!
Per riparazioni e richieste di ricambi sia in Garanzia sia fuori dalla Garanzia sono disponibili due soluzioni:
- rivolgersi al negozio da cui avete acquistato il prodotto che si occuperà per Voi di tutta la procedura per la riparazione;
- contattarci direttamente.

 

Se preferite contattarci direttamente ecco alcuni passi da seguire per poter procedere con la riparazione.

Per condurre la riparazione nel modo più veloce e facile possibile abbiamo stabilito una procedura che richiede solo l’invio di due fotografie tramite e-mail e di tutte le informazioni necessarie. Ovviamente possono ancora esserci casi che richiederanno più tempo, ma meglio si segue la procedura, più velocemente saremo in grado di assistervi.

 

INFORMAZIONI NECESSARIE (per riparazioni sia in Garanzia sia fuori):

Contatto: Il nome e un contatto telefonico per ogni evenienza.  

Data: La data della rottura. 

Fotografia del pezzo rotto: Foto con le parti rotte per vedere dove l'articolo si è danneggiato e che aspetto ha la rottura. Questa fotografia necessita di uno sfondo bianco e di essere il più possibile nitida.

Fotografia dell'articolo intero: Foto del pezzo intero e non solo della parte rotta per permetterci di capire l'anno di fabbricazione. IMPORTANTE! Anche se gli articoli sembrano tutti uguali ci sono differenze sostanziali dipendenti dall'anno di fabbricazione.

Modello/codice articolo: Il modello/codice dell’articolo se a conoscenza

Come si è rotto il pezzo: In che condizioni si è rotto il pezzo? Informazioni dettagliate (incidente, mentre si pescava, nel negozio, durante una dimostrazione ecc.).

Scontrino (solo se in Garanzia): Foto dello scontrino dove sia visibile la data d’acquisto. IMPORTANTE! Se l'articolo è ancora in GARANZIA non vi saranno addebitate spese SOLO se fornirete copia leggibile dello scontrino.

 

Si prega di spedire la fotografia (jpeg) direttamente al nostro indirizzo e-mail e di aspettare per la conferma e la decisione riguardante la domanda in garanzia.  Più informazioni riceviamo con l'e-mail, più velocemente saremo in grado di rispondere.

!ATTENZIONE!
Per i modelli non più in Garanzia la riparazione e i pezzi di ricambio saranno forniti solo fino a esaurimento scorte.